Chico: Chitarra Basso
( Detto anche Cario per la sua professione ) . Decise di suonare il basso causa il fatto che la chitarra aveva troppe corde; Come dice lui , " io c' ero ancor prima di tutti i the The "e gli si impone di ruolo di Capitano.
Giorgio : Voce Tastiera e Chitarra e Percussioni
Detto anche Sergio "il negro bianco" per le il suo timbro vocale da blues-man è la voce portante del gruppo , compagno di mille esperienze musicali e recitative ha partecipato con altri "theThe" al CABAROCK.
Enzo: Chitarra
Detto anche "Heinz" perchè è recentemente espatriato a Milano ma nonostante ciò ritorna di tanto in tanto a scambiare 4 note col resto del gruppo.
Tra i fondatori del gruppo è stato il primo ad esibirsi con tale nome.
Mino: Tastiere
Detto anche Minuz, è eclettico tastierista e virtuoso computerista tra i fondatori del gruppo. Forse l' unica mente realmente pensante del gruppo ( le sue famose magliette lo dimostrano), filosofeggia,vive e suona in serenità.
Adriano: Chitarra
Detto anche "Adruz", dubitativamente agnostico suona con l' impegno del professionista ma fortunatamente è molto meno serio ma scanzonato come il resto del gruppo. Si dice che Lui sia la vera "Bandiera" del gruppo! Un motivo ci sarà!
Uggero : Percussioni
Detto anche "Uggi" o "Ungero" è il più giovane del gruppo e grazie alle sue raffiche rullanti ed un senso musicale non comune si è adattato senza grosse difficoltà al "mitico" sound dei "the The".
Efrem : Fonico e tecnico audio
Detto anche Eprem ( ma non si sa perchè) è tecnico di malcelate doti che aggiunge qualità al mitico Sound "the The". Divenuto nel tempo insostituibile anche e soprattutto per la sua dimostrazione di simpatia ed amicizia.
Con noi, negli anni ,hanno condiviso amicizia e musica Gino ( batterista),Paola ( Cantante) , Maurizio ( il dottore cantante) e Lu Colombo con l'album "Lupai" e oggi Claudio.( chitarrista ).
Anche Umberto Rivarola. ,Umberto Donina, Renzo Nardin., Beppe Mazzetti, Maurizio "Diabolik", Jacopo M. e altri ancora sono stati spesso con noi.
Con noi anche Rolando Giambelli e simpaticamente il grande Francesco Renga. L' amico Umberto Donina ( autore del libro dei complessi bresciani "Il ritorno di un sogno") ha suonato con noi e ci sostiene. Anche Cludio Cattivelli da tempo è entrato a far parte del nostro sound e gli riconosciamo stima e amicizia. Nel 2018 è nata una una bella collaborazione e amicizia con Mara Blini , cantante di talento indiscusso.
Nel 2023 a Gennaio Claudio Cattivelli lascia il gruppo.
Mara è una affermata cantante che in alcune occasioni ha condiviso volentieri alcuni appuntamenti musicali con i The The.
Ha voce calda e melodica e sa stare a suo agio con il pubblico.
Ormai è diventata amica e sostegno delle nostre serate.
Benvenuta!
Ha partecipato attivamente a diverse esibizioni "live" nel 2021 2022 e 2023 e 2024